giovedì 27 gennaio 2011
Esperienza personale con l'assistenza Apple
Arriva la domenica mattina rimango con il pensiero al mio povero iPhone guasto e facendo qualche ulteriore ricerca s internet, scopro quasi per caso che proprio il giorno prima è stato aperto a Torino un nuovo Apple Store nel Centro Commerciale "Le Gru"; li contatto subito telefonicamente e mi confermano che possono gestire direttamente lo la cosa. Felicissimo passo a prendere Michele e ci fiondiamo a Torino.
Arrivati sul posto rimaniamo impressionati dall'Apple Store in tipico stile Apple con un sacco di ragazzi/e pronti ad aiutarti, vengo infatti subito accolto e dopo una prenotazione fatta tramite un loro MacBook vengo preso in carico da una persona che si occupa delle assistenze; dopo tutte le verifiche del caso mi conferma che mi sostituirà il melafonino alla pari con uno nuovo :) yeaaahhh !!!
Ed eccomi di nuovo felice dell'acquisto e soddifatto dell'assistenza !!! Un applauso alla Apple
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Cosi bisognerebbe fare sempre nel periodo della garanzia, (chiaramente dove non c'è incuria ne usura del prodotto)cambio immediato quando il difetto del prodotto "nasce da sè", però in certi malfunzionamenti è difficile stabilire se il/i difetto/i nascono da sè oppure sono da attribuire all'usura del prodotto, quindi è giusta anche la riparazione.... ogni caso è diverso dall'altro...comunque in questo caso è piu' che giusto il cambio del prodotto!!!!
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